Domani arriva ad Avella la musica di Emis Killa con “Terza stagione”, il suo quarto album del rapper italiano pubblicato il 14 ottobre 2016 dalla Carosello Records. Sono 17 i brani inseriti nell’album, a cominciare dal singolo “Dal Basso”, l’ultimo brano lanciato dall’artista. Poi, ci sono le nuove collaborazioni: con Neffa, suo partner in “Parigi”, con Jake La Furia nel pezzo “Non è facile”, e con Fabri Fibra nella misteriosa “Sopravvissuto”.
Dopo il grande impegno di Paolo Romano direttore artistico di “Avella Art Festival” ideata in collaborazione con il sindaco di Avella Domenico Biancardi, si è ottenuto l’ok del rapper Emiliano Rudolf Giambelli in arte Emis Killa a prendere parte alla manifestazione che si terra domani sera alle 21,30 presso l’anfiteatro romano.
Il curriculum dell’artista è di tutto rispetto, in quanto vanta collaborazioni con Fedez nel brano “ Non ci sto più dentro “ e con i Club Dogo, Vacca, Entics ed Ensi per l’incisione del pezzo “ Spacchiamo Tutto “ .
Unico rebus è il meteo che con l’arrivo dell’anticiclone Poppea prevede pioggia nella mattinata di domani e nel pomeriggio anche per la sera le previsioni sono per l’assenza di pioggia.