100 DI QUESTI GIORNI. Monteforte Irpino, un giorno di orgoglio: Massimo Vitale presta Giuramento nella Polizia di Stato”

100 DI QUESTI GIORNI. Monteforte Irpino, un giorno di orgoglio: Massimo Vitale presta Giuramento nella Polizia di Stato

Una giornata di gioia e orgoglio ha illuminato Monteforte Irpino oggi, con il giovane Massimo Vitale che ha ufficialmente prestato giuramento nel corpo della Polizia di Stato a Piacenza. L’intera comunità si congratula con Massimo per questo importante traguardo, che segna l’inizio di una promettente carriera nella forza di polizia.

La cerimonia di giuramento è stata caratterizzata da emozioni palpabili, con la presenza della famiglia Vitale a testimoniare il sostegno e l’affetto verso il neo-agente. La mamma Patrizia, il papà Carmine, i nonni e la fidanzata Ida hanno reso la giornata ancora più speciale con la loro presenza calorosa.

Massimo Vitale, originario di Monteforte Irpino (AV), ha intrapreso questo percorso con determinazione e dedizione. Il giuramento, momento solenne che segna l’ingresso ufficiale nella Polizia di Stato, è stato accompagnato dagli auguri affettuosi di tutti i cugini, che con entusiasmo e fierezza hanno sostenuto Massimo nel suo percorso.

Oggi è un giorno di festa anche per Monteforte Irpino, che celebra il successo di uno dei suoi cittadini. La comunità augura a Massimo un futuro ricco di successi e soddisfazioni nella sua carriera nella Polizia di Stato.

100 DI QUESTI GIORNI. Monteforte Irpino, un giorno di orgoglio: Massimo Vitale presta Giuramento nella Polizia di Stato