Coronavirus. Il calciatore D’Angelo dona il ricavato delle magliette all’asta a tre ospedali campani.
![]()
L’ex capitano dell’Avellino Angelo D’Angelo, 9 anni in Irpinia e ora alla Casertana, ha deciso di donare il ricavato derivante dall’asta di beneficenza delle magliette che ha indossato e scambiato durante la sua carriera agli […]