Nola 1925, De Lucia: “Basta con gli abusi di potere dell’LND”. Squadra penalizzata di un punto in classifica
![]()
Un punto di penalizzazione e deferimento per il presidente Alfonso De Lucia. Il tribunale sportivo ha decretato queste sanzioni per il Nola 1925 ma i bianconeri sono pronti al ricorso. In serata il Nola 1925 […]