Otto statue della Dogana di Avellino in stato di abbandono ad Atripalda, Sibilia (M5S): una vergogna, presenteremo interrogazione urgente al Ministro Franceschini
![]()
“Ben otto statue della Dogana di Avellino, dal valore inestimabile, completamente abbandonate, a terra, in condizioni precarie, impolverate, senza che nessuno se ne sia mai potuto o voluto occupare. Si parla tanto di Dogana di […]