Area nolana. Nuovo incontro di sindaci per formare il sub-ambito intercomunale per i rifiuti. Obiettivo, chiusura del ciclo integrato dei rifiuti in auto-sufficienza sul territorio
![]()
In serata, nella sede dell’Agenzia di sviluppo intercomunale, a Camposano, confronto aperto tra sindaci e amministratori dell’area nolana per la formazione del sub-ambito distrettuale. Il programmato allestimento dell’impianto di compostaggio nel territorio di Marigliano, lo […]