NOLA. Il sindaco Minieri chiarisce la questione delle 11 persone in quarantena domiciliare: “Non creiamo allarmismi”
![]()
Il sindaco Gaetano Minieri di Nola interviene sulla questione delle 11 persone in quarantena domiciliare nella città dei Gigli dopo il post del capogruppo di minoranza Cinzia Trinchese che riteneva che la popolazione andava informata. […]