Bruno Gambardella: “Sono molto contento del fatto che Angelo Di Pietro abbia accettato la proposta di candidatura nella lista +Campania in Europa”.
![]()
Bruno Gambardella: “Sono molto contento del fatto che Angelo Di Pietro abbia accettato la proposta di candidatura nella lista +Campania in Europa. Abbiamo scelto di aprire le nostre liste ad esperienze civiche e a personalità […]