Coronavirus. Altri due casi in Irpinia: si tratta di residenti ad Aiello del Sabato e Montoro, la prima rientrante dall’estero ed entrambe già in isolamento.
![]()
L’Asl di Avellino comunica che sono risultati positivi al Covid 19 i tamponi effettuati su due persone, di cui una residente nel comune di Aiello del Sabato, già in isolamento in quanto rientro dall’estero, ed […]