LAURO. Grande partecipazione al convegno “L’ambiente sulla nostra pelle”
![]()
Il convegno “L’ambiente sulla nostra pelle” organizzato da Lauro Giovane insieme alle associazioni “Mo Basta”, “No Coma”, “Libera” e “La Croce Rossa” tenutosi venerdì scorso a Lauro ha avuto un notevole successo, confermato soprattutto dalla […]