BAIANO. Dalla Festa del Maio alla “Banda in Chiesa”: un miracolo tutto baianese, fatto di storia, passione, arte e generosità. Riflessioni sul ventesimo “Concerto di S. Stefano”. Foto
![]()
di Antonio Vecchione ed Enzo Arbucci Nella Chiesa di S. Croce di Baiano, il 29 dicembre alle ore 19.00, si è tenuta la ventesima edizione del “Concerto di S. Stefano”, un evento che si inserisce […]