Calcio, Serie C. Ghirelli: “La priorità è la tutela della salute”, difficile tornare a giocare.
![]()
Questa mattina si è svolta in videoconferenza l’Assemblea dei Club di Lega Pro, la prima durante l’emergenza Covid-19. L’Assemblea si è svolta in un clima di commozione per il complicato momento che sta attraversando il Paese […]