Coronavirus. Bagnoli Irpino è a zero contagi con le ultime due guarigioni, il comunicato del sindaco Teresa Di Capua.
![]()
Il comunicato del sindaco di Bagnoli Teresa Di Capua, il centro altirpino è a contagi 0. “Un’altra bella notizia giunge oggi per la nostra comunità. Questa mattina abbiamo ricevuto comunicazione che anche i due restanti […]