Nola, operatore ecologico aggredito senza motivo.
![]()
Un operatore ecologico è stato aggredito ieri mattina in vi Polveriera. Uno sconosciuto si è avvicinato all’operaio con la scusa di chiedere un informazione sulla raccolta e gli ha inferto un pugno al viso arrecandogli un […]