Irpinia, ennesimo suicidio: 60enne disoccupato si toglie la vita.
![]()
Ennesima tragedia in Irpinia, ennesimo suicidio che questa volta ha colpito la cittadina di Castelvetere sul Calore. Un operaio di 60 anni, purtroppo disoccupato, ha deciso di farla finita nella cantina della propria abitazione. Gli stessi hanno […]