NOLA. FORUM AMBIENTE: STOP BIOCIDIO !!
![]()
Come ogni anno, la stagione estiva è quella nella quale si consumano maggiormente i reati ambientali perché i criminali puntano sul fatto che essendo periodo di ferie i controlli in genere sono minori. Infatti anche […]