Psicosi da ebola, a Pozzuoli due immigrati con forti dolori addominali e febbre altissima.
![]()
Due immigrati africani sono stati ricoverati ieri all’ospedale di Pozzuoli (Napoli) con sintomi simili a quelli dell’Ebola, febbre alta e diarrea, e successivamente trasferiti all’ospedale Cotugno, specializzato in malattie infettive. Il direttore sanitario dell’ospedale di […]