U.S. Avellino. D’Agostino: “Disputeremo i play off al massimo delle nostre potenzialità”.
![]()
A seguito di quanto emerso negli ultimi giorni, il Presidente dell’US Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, dichiara quanto segue. “Già con il comunicato dello scorso 20 maggio avevamo ribadito la volontà di far sì che il club si […]