Vino, Busi (Chianti) “Se continuiamo così fra pochi mesi il 40% della Toscana sarà in vendita”
![]()
Giovanni Busi, presidente del Consorzio Vino Chianti, in occasione della prima assemblea del Consorzio riunita a Firenze dopo la fase di lockdown, lancia un grido d’allarme: “Siamo rimasti soli. Nonostante gli annunci del Governo le […]