SIRIGNANO (AV) – FURTO DI ENERGIA ELETTRICA: DENUNCIATI I GESTORI DI UN BAR.
![]()
I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno denunciato due persone ritenute responsabili di furto di energia elettrica. All’esito di specifici accertamenti eseguiti dai Carabinieri unitamente a personale della società erogatrice del servizio, veniva accertato che […]