Biancamaria D’Agostino (Lega) «Salvini torna in Irpinia per la terza volta».
![]()
““Il nostro leader Matteo Salvini, dopo esser venuto ad Avellino il 5 giugno per l’inaugurazione della sede provinciale della Lega, tornerà in Irpinia sabato 12 settembre, alle 9.30, ad Ariano Irpino, in piazza plebiscito, insieme […]