Avellino si veste di musica e spiritualità: in arrivo “The Blue Gospel Singers” per l’Epifania 2026

Avellino si veste di musica e spiritualità: in arrivo “The Blue Gospel Singers” per l’Epifania 2026

Avellino si prepara a vivere una serata di grande suggestione tra musica, fede ed emozione. Martedì 6 gennaio 2026, alle ore 20.30, il Santuario del Santissimo Rosario, in Corso Vittorio Emanuele II, ospiterà lo spettacolo dei The Blue Gospel Singers, uno dei cori gospel più apprezzati del panorama nazionale, protagonisti del tour “Xmas Tour 25/26 – It’s the Most Wonderful Time of the Year”.

L’evento rientra nel cartellone delle iniziative natalizie promosse dal Comune di Avellino e rappresenta uno dei momenti più attesi delle festività, capace di unire la potenza della musica gospel al clima spirituale dell’Epifania. Le sonorità calde e coinvolgenti del coro, dirette da un repertorio che spazia dai grandi classici del gospel americano ai brani natalizi più celebri, promettono di regalare al pubblico un’esperienza intensa e carica di emozioni.

Con le loro voci potenti e armoniose, i Blue Gospel Singers accompagneranno i presenti in un viaggio musicale che racconta speranza, gioia e condivisione, trasformando il santuario in un luogo di festa e raccoglimento allo stesso tempo.

L’appuntamento del 6 gennaio sarà anche un’occasione speciale per salutare il periodo delle festività con un concerto che unisce tradizione, cultura e spiritualità, in una cornice tra le più suggestive della città.

Una serata da non perdere per tutti gli amanti della musica gospel e per chi desidera vivere un’Epifania all’insegna delle emozioni autentiche.Avellino si veste di musica e spiritualità: in arrivo “The Blue Gospel Singers” per l’Epifania 2026