Avellino-Palermo, i convocati di Biancolino

Avellino Palermo, i convocati di Biancolino

Oggi, sabato 20 dicembre, allo stadio Partenio–Adriano Lombardi di Avellino va in scena Avellino–Palermo, gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie BKT 2025/26, con fischio d’inizio fissato alle ore 17:15.

Sfida di spessore per i biancoverdi, chiamati a dare continuità e solidità davanti al proprio pubblico, contro un Palermo in piena corsa playoff. I rosanero arrivano all’appuntamento da quinti in classifica con 29 punti, forte di una delle migliori difese del campionato. L’Avellino, dodicesimo a quota 20, cerca risposte concrete sul piano della compattezza e dell’identità.

In vista del match, mister Raffaele Biancolino ha diramato la lista dei convocati, confermando le scelte delle ultime settimane e affidandosi a un gruppo chiamato a una prova di carattere.

I convocati dell’Avellino

Portieri
Iannarilli, Daffara

Difensori
Missori, Cagnano, Cancellotti, Simic, Enrici, Fontanarosa, Milani, Manzi

Centrocampisti
Palmiero, Gyabuaa, Palumbo, Sounas, Besaggio

Attaccanti
Tutino, Patierno, Russo, Biasci, Crespi, Lescano, Panico

La sfida rappresenta un banco di prova importante per misurare la crescita della squadra biancoverde in un momento delicato della stagione. Il Partenio è pronto a fare la sua parte, in una gara che mette in palio punti pesanti e indicazioni fondamentali per il prosieguo del campionato.                                                                                                                                                Avellino Palermo, i convocati di Biancolino