
![]()
Un momento semplice ma sentito di condivisione e fraternità si è svolto questa sera nella Chiesa di Santa Filomena, dove il Consiglio Pastorale di promozione per la spiritualità filomeniana si è riunito per lo scambio degli auguri natalizi.
Al termine dell’incontro, i presenti hanno condiviso un brindisi augurale, occasione per rivolgere un messaggio di vicinanza e di speranza a tutta la comunità mugnanese, in vista del Santo Natale e del nuovo anno ormai alle porte.
Nel corso della serata è stato richiamato il valore della comunione, dell’impegno quotidiano e della testimonianza cristiana, elementi che continuano a guidare il cammino pastorale della comunità, anche grazie alla presenza e all’accompagnamento spirituale di don Giuseppe Autorino.
Il Consiglio Pastorale ha voluto così rinnovare i propri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta Mugnano del Cardinale, con l’auspicio che il tempo delle feste possa essere occasione di pace, serenità e rinnovata fiducia per tutti. Il Consiglio Pastorale 