Alex Britti live ad Avella: grande attesa per il concerto del 5 luglio all’Anfiteatro Romano

Alex Britti live ad Avella: grande attesa per il concerto del 5 luglio all’Anfiteatro Romano

VELLA – L’estate musicale in Irpinia entra nel vivo con uno degli appuntamenti più attesi: sabato 5 luglio 2025, alle ore 21:30, l’Anfiteatro Romano di Avella ospiterà il concerto di Alex Britti, protagonista assoluto dell’edizione 2025 dell’AvellArt Festival con il suo nuovo spettacolo “feat.pop”.

Un evento organizzato con il sostegno della Regione Campania, del Comune di Avella, della Fondazione Avella Città d’Arte e dell’associazione culturale Animus Ignis, in collaborazione con Friends & Partners.

Una serata di grande musica

Alex Britti, chitarrista sopraffino e autore di hit generazionali, torna sul palco con una scaletta rinnovata e contaminata da nuove sonorità pop, senza dimenticare i suoi grandi successi: Oggi sono io, La vasca, 7000 caffè, solo per citarne alcuni. La formula “feat.pop” promette una serata ricca di energia, tecnica e passione, in una location suggestiva come quella dell’antico teatro romano di Avella.

Prenotazioni online

Per assistere all’evento, sarà possibile prenotare gratuitamente i posti a partire da domani pomeriggio tramite un link che sarà pubblicato sulla pagina ufficiale dell’evento. Ogni utente potrà richiedere fino a un massimo di 2 biglietti, in modo da garantire una partecipazione diffusa ed equa.

Un festival che valorizza il territorio

L’AvellArt Festival si conferma ancora una volta un format vincente per la promozione del patrimonio artistico e culturale di Avella, con eventi capaci di unire arte, musica e storia, in una cornice unica nel suo genere. L’Anfiteatro, simbolo della città e della sua identità archeologica, sarà teatro di una serata memorabile che unisce tradizione e contemporaneità.

Alex Britti live ad Avella: grande attesa per il concerto del 5 luglio all’Anfiteatro Romano