
![]()
Mattinata di controlli a tappeto a Pozzuoli, dove la Polizia di Stato ha svolto un’intensa operazione di monitoraggio del territorio. L’attività è stata condotta dagli agenti del commissariato di zona, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Napoli.
Nel corso del servizio sono state identificate 102 persone, 34 delle quali risultate con precedenti di polizia. Controllati anche 49 veicoli e monitorate 14 persone attualmente sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
Durante l’operazione, una persona è stata sanzionata amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale. Le attività rientrano in un più ampio piano di vigilanza e prevenzione messo in campo per garantire maggiore sicurezza nei quartieri dell’area flegrea.
L’intervento congiunto tra forze dell’ordine e unità cinofile rafforza la strategia di controllo capillare del territorio, puntando a contrastare fenomeni di microcriminalità e a garantire il rispetto delle misure restrittive già in atto.
