Torre del Greco, rafforzati i servizi sociali: assunti tredici nuovi assistenti sociali

Torre del Greco, rafforzati i servizi sociali: assunti tredici nuovi assistenti sociali

Importante passo avanti per il potenziamento dei servizi alla persona a Torre del Greco. Il sindaco Luigi Mennella ha annunciato l’assunzione di tredici nuovi assistenti sociali, che entreranno ufficialmente in servizio a partire dal 15 maggio.

L’obiettivo è garantire un supporto più efficiente e capillare ai cittadini, soprattutto a coloro che vivono situazioni di fragilità, e dare nuovo slancio a un settore che negli ultimi anni ha sofferto a causa della carenza di personale.

Queste nuove risorse, ha spiegato il sindaco Mennella, serviranno a rafforzare un ufficio strategico per la vita della comunità, contribuendo a migliorare la qualità e la tempestività dei servizi offerti. A tutte e a tutti loro va il mio augurio di buon lavoro.

L’inserimento dei nuovi professionisti rientra in un più ampio piano di potenziamento delle politiche sociali, con l’obiettivo di rendere Torre del Greco una città sempre più attenta ai bisogni dei suoi cittadini e capace di rispondere con efficacia alle nuove sfide del welfare.