
![]()
Grottaminarda – Con decreto sindacale del 2 maggio 2025, il Sindaco Marcantonio Spera ha nominato Marisa Graziano nuovo Assessore del Comune di Grottaminarda, a seguito delle dimissioni dalla carica da parte di Virginia Pascucci, che resta comunque Presidente del Consiglio comunale.
La nomina arriva nell’ambito di una verifica programmatica e amministrativa voluta dal primo cittadino, che ha dichiarato: «Come preannunciato ho proceduto ad una verifica programmatico-amministrativa, ad una integrazione del programma della Rinascita e ad un nuovo innesto in Giunta con la Consigliera Marisa Graziano. A quest’ultima l’augurio di un proficuo lavoro nell’ambito delle importanti deleghe ricevute, certo che potrà svolgere al meglio il ruolo che le ho conferito».
Un ringraziamento sentito è stato espresso anche all’Assessore uscente Virginia Pascucci: «Per il contributo dato e per quello che continuerà a dare nelle vesti di Presidente del Consiglio, ruolo che svolge in maniera esemplare».
L’Assessore Graziano si occuperà di diverse deleghe strategiche per lo sviluppo locale, tra cui:
Politiche Sociali
Servizi sanitari territoriali
Rapporti con le Istituzioni Regionali e Provinciali
Valorizzazione del Territorio
Trasporti
Stazione Irpinia e Piattaforma Logistica
La nomina segna un nuovo passo nell’attuazione del programma amministrativo “Rinascita”, che il Sindaco Spera intende rafforzare con nuove energie e rinnovata sinergia istituzionale.
