Parrocchia dell’Immacolata in Piazzolla di Nola, il Maestro Ernesto Santaniello e la Dott.ssa Maria Esposito donano un’opera realizzata a quattro mani.

Parrocchia dellImmacolata in Piazzolla di Nola, il Maestro Ernesto Santaniello e la Dott.ssa Maria Esposito donano unopera realizzata a quattro mani.

La scorsa domenica, 29 Maggio 2022, la Parrocchia dell’Immacolata in Piazzolla di Nola si è arricchita di un’Opera a quattro mani donata dal Maestro Ernesto Santaniello e dalla Dott.ssa Maria Esposito.
“Il Battesimo Del Signore” questo è il titolo dell’opera, è ispirato dal complesso scultoreo di Francesco Mochi del XVII secolo per la Basilica di S. Giovanni dei Fiorentini In Roma.
Gli Artisti con passione e maestria hanno lavorato la tela servendosi dei colori acrilici primari come il bianco e il nero, dei colori caldi come l’ocra rossa e la terra di Siena e dei colori cangianti, quali il turchese e il giallo primario raffigurando il Cristo battezzato da Giovanni il Battista nel contesto storico, immaginario, del fiume Giordano.
Ernesto Santaniello e Maria Esposito oltre a sentire tanta emozione, hanno sentito appieno il privilegio e l’orgoglio di vedere una loro Opera accanto al battistero che segna l’iniziazione cristiana.
Gli artisti sono grati al parroco Don Salvatore Luminelli per aver accolto amorevolmente l’Opera, presentandola alla comunità di Piazzolla durante la celebrazione eucaristica domenicale, evidenziando quanto abbia avvalorato la parete adiacente il battistero.

Parrocchia dellImmacolata in Piazzolla di Nola, il Maestro Ernesto Santaniello e la Dott.ssa Maria Esposito donano unopera realizzata a quattro mani. Parrocchia dellImmacolata in Piazzolla di Nola, il Maestro Ernesto Santaniello e la Dott.ssa Maria Esposito donano unopera realizzata a quattro mani. Parrocchia dellImmacolata in Piazzolla di Nola, il Maestro Ernesto Santaniello e la Dott.ssa Maria Esposito donano unopera realizzata a quattro mani.