BELLEZZA. Grande iniziativa e successo per Cira Perna e la sua “Sa’ Visage”.

BELLEZZA. Grande iniziativa e successo per Cira Perna e la sua Sa’ Visage.

A pochi giorni dall’ufficializzazione del suo Brand Sa Visage, nome dato con e per forma etimologica dei suoi grandi amori di vita che insieme compongono la parola Sà Visage, riscuote successo dopo la serata di sabato 16 febbraio festeggiata al ONE FOREVER location adiacente al Ristorante Rose Rosse, noto in tutto il territorio Vesuviano.
Cira Perna, nata nella zona Vesuviana, ma cresciuta in adolescenza nella zona Irpina insieme ai suoi nonni materni e al suo caro zio Sacerdote Don Franco Cunto, ha presentato durante la serata, oltre alla cura di ogni particolare una importante iniziativa che riguarderà l’oncologia assistita, donando al suo progetto il nome “IL GIORNO DEL SORRISO”. Progetto apprezzato e stimato dai professionisti del settori presenti alla serata per battesimo del suo BRAND ricco di stile, raffinatezza ed eleganza.
Cultrice della Dermoricostruttiva medicale, Cira Perna, ha ringraziato durante la serata la sua grande squadra formata da equipe medica, studi medici associati, centri estetici, collaboratrici e le sue manager aestetique.
BELLEZZA. Grande iniziativa e successo per Cira Perna e la sua Sa’ Visage.Biologi, Nutrizionisti, Informatori nutraceutici, con brand nazionali si sono integrati alla grande equipe della Sà Visage formando una grande squadra compatta.
Le sedi operative della Sà Visage non avranno confine e in progetto ce ne saranno delle nuove, come accennava la titolare del brand oggi già presente a Napoli, Avellino, Basso Lazio, Roma, Foggia, Bari, Cassino.
Inoltre oltrepasserà il confine delle strutture ospedaliere pubbliche e private a livello regionale e nazionale per il progetto di cui ancora sta lavorando insieme alla sua grande squadra.
Seguita e supportata anche da professionisti residenti nella zona mandamentale, quali cari amici di infanzia, la Dottoressa Annamaria Ruocco e l’avvocato Liberato Saveriano che hanno preso in analisi il suddetto progetto studiandone la forma Giuridica – Fiscale.
Si associa a tale iniziativa anche il noto Dr. Orazio Vetrone specialista in chirurgia plastica estetica il quale esercita la sua professione nelle varie regioni italiane (da Milano a Messina) ed Estere. Ed insieme assoceranno la chirurgia e la medicina estetica al servizio della bellezza.
Ad una piccola intervista Cira ci lascia queste poche parole: “Adoro portare alla luce quello che per un tempo è stata l’ombra di ogni volto. Ogni singolo soggetto ha segni del tempo che custodisce gelosamente e quando si affidano a me mi inorgoglisce renderli felici e soddisfatti… Adoro i sorrisi di ogni singola persona, che dopo un trattamento, ha una luce sul viso ricca di vita. Ogni tanto, sul nel mio gruppo, li coccolo affermando che sono Fantastici tutti e per me è così! SONO TUTTI FANTASTICI. Puoi mandare loro un mio forte abbraccio virtuale? Loro senz’altro lo riconosceranno è quello della Sà Visage!
E il tuo abbraccio è giunto a tutti. CONGRATULAZIONI CIRA PERNA