
![]()
Il futuro di Avella e dei paesi dell’area basso irpina e nolana è nel polo Turistico. Ad affermarlo è il primo cittadino di Avella su un intervista realizzata da Repubblica. Ecco l’articolo apparso stamane sul quotidiano.
© 2016-2021 - binews.it - Notizie - Tutti i diritti riservati