Maxi incidente sulla Statale 162, tamponamento a catena: feriti e traffico in tilt verso Pomigliano

Maxi incidente sulla Statale 162, tamponamento a catena: feriti e traffico in tilt verso Pomigliano

Almeno tre veicoli coinvolti nei pressi del Centro Direzionale, a circa un chilometro dallo svincolo autostradale per Salerno. Soccorsi sul posto e lunghe code

NAPOLI – Pomeriggio difficile per gli automobilisti lungo la Statale 162, dove un incidente ha provocato pesanti ripercussioni sulla circolazione in direzione Pomigliano d’Arco.

Lo scontro è avvenuto nei pressi del Centro Direzionale di Napoli, a circa un chilometro dallo svincolo autostradale per Salerno. Secondo le prime informazioni, sarebbero almeno tre i veicoli coinvolti in un tamponamento a catena.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi per assistere le persone rimaste coinvolte. Si registrano alcuni feriti, ma al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle loro condizioni. Presenti anche i mezzi incaricati della rimozione delle vetture incidentate e della messa in sicurezza della carreggiata.

Le conseguenze più pesanti riguardano la viabilità. Il traffico risulta fortemente rallentato, con lunghe code in direzione Pomigliano e disagi che si protraggono lungo l’arteria.

Le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi sono in corso. La situazione resta quindi critica e agli automobilisti viene raccomandata particolare prudenza nell’avvicinarsi al tratto interessato.